sabato 5 novembre 2011

COLOMBIA












Metto piede in terra





Colombiana con un problema di visto, nonostante abbia consultato sul sito le leggi migratorie del paese che dicono: si puo soggiornare nel paese un massimo di 6 mesi con proroghe di 60 gg. io tranquillo ho un biglietto di ritorno con data dentro il termine di 6mesi, al CHEK IN a Madrid mi hanno detto che solo posso entrare con un biglietto di ritorno massimo 2 mesi.



Si risolve il problema con la complicita (......)alla maniera Latinoamerica



Al controllo migratorio Colombiano tutto fila liscio, neanche mi controllano il biglietto e mi danno subito il visto per 60 gg. rinnovabile... E tutta una contradizione.



Comunque, alla fine di tutto il sorriso di una bella militara mi da il benvenuto al paese.
Una foto con la bandiera Colombiana a simboleggiare; il GIALLO dell' oro, l'AZZURRO del cielo, del mare, dei fiumi, il ROSSO il sangue versato per l'ndimpendenza.

Nessun commento:

Posta un commento