domenica 10 aprile 2011

GENTE;



































































Per ora il mio viaggio finisce qui ritorno in Italia ma il mio (corazon) cuore resta nel Latino America con la gente semplice che ho conosciuto; gente cordiale, sempre mi hanno accolto con il sorriso e il cuore aperto, con una parola ,un benvenuto, mi hanno fatto sentire uno di loro, sempre disponibile per una informazione o un consiglio, ma sopratutto mi hanno insegnato a vivere la loro vita sobria fatta di semplicità ricca di principi e valori, se anche con il suo lato negativo della violenza, che è da capire dovuta alla grande povertà in un tessuto sociale dove i diritti dell'uomo sono calpestati e i giovani sono abbandonati a se stessi o sono arruolati dalla criminalità per sopravivere in un mondo fatto di sfruttamento e sopraffazione; Gente del MEXICO, del BELIZE, del GUATEMALA, del SALVADOR, del HONDURAS, del NICARAGUA, del COSTA RICA, di PANAMA... (HASTA PRONTO) ARRIVEDERCI.

Nessun commento:

Posta un commento